28. Januar 2022
Unternehmen
Bastano pochi cambiamenti per rendere l’apprendimento accessibile e divertente per tutti, indipendentemente dall’età, dallo stile o dal luogo in cui ci si trova. Con gli strumenti giusti si possono superare molti ostacoli, consentendo agli studenti di collaborare e offrendo un’esperienza di apprendimento efficace. Logitech Rugged Combo 3 è progettata per dare una marcia in più.
Si tratta di una sottile custodia protettiva con tastiera che permette agli alunni di digitare, dare sfogo alla creatività e trarre il massimo dalle lezioni. I tasti sigillati e resistenti e la custodia progettata per superare gli standard militari per i test di caduta si combinano in uno strumento ideale per l’apprendimento in classe o a casa. Rugged Combo 3 è stata progettata in collaborazione con educatori, amministratori e specialisti IT per offrire una straordinaria esperienza di apprendimento su iPad.
Uno strumento per ogni progetto
Grazie alle cinque versatili modalità d’uso, un supporto regolabile e una tastiera pieghevole, Rugged Combo 3 consente di prendere appunti, guardare video, disegnare, leggere e-book, scattare foto e altro ancora.
Esprimere idee e collaborare con facilità
Temi, appunti e sessioni di brainstorming sono più semplici che mai con Rugged Combo 3. La tastiera fisica consente di scrivere velocemente e prendere note da riguardare in un secondo momento. È l’ideale per studiare, per fare lavori di gruppo e per condividere idee con la classe.
Ideale per STEM, ma non solo
Dalla programmazione agli esperimenti scientifici interattivi e all’uso dell’iPad fuori dall’aula, Rugged Combo 3 offre gli strumenti giusti per approfondire ancora meglio la matematica e le scienze utilizzando l’iPad.
Imparare con la realtà aumentata
Rugged Combo 3 è perfetta per l’iPad e consente di accedere alla fotocamera e avere un’esperienza di apprendimento più dinamica e coinvolgente. La realtà aumentata rende tangibili materie come storia, arte e scienze. Che si tratti di scoprire i meccanismi interni di una macchina o di intraprendere un viaggio alla scoperta di mondi del passato, gli studenti possono interagire, imparare ed esplorare in un modo completamente nuovo.