AppleCare for Enterprise
Assistenza per il tuo reparto IT, riparazioni o sostituzioni hardware e training per i dipendenti, per sfruttare al meglio ogni prodotto Apple.
Supporto tecnico 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
Assistenza prioritaria on-site.
Per imprese e utenti finali.
Assistenza tecnica all’utenza finale 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Assistenza on-site per due, tre o quattro anni.
Assistenza hardware on-site in tutto il mondo.
A seconda delle tue esigenze, puoi scegliere un piano di assistenza on-site che dura due, tre o quattro anni dalla data di acquisto dei dispositivi aziendali. Se durante questo periodo di tempo si verifica un problema hardware, AppleCare for Enterprise ti aiuta a riprendere il lavoro il più presto possibile. Potrai richiedere un intervento presso la tua sede a partire dal giorno lavorativo seguente, o andare in uno dei Centri Assistenza Autorizzati Apple presenti in tutto il mondo. Consulta la pagina dedicata all’assistenza on-site per verificare dove il servizio è disponibile.
Oltre a usufruire della copertura hardware on-site, puoi far riparare fino al 4% dei computer Mac o dei monitor a marchio Apple, oppure fino al 10% dei dispositivi iPad o iPhone in garanzia, per qualsiasi motivo e senza costi aggiuntivi. Nella maggior parte dei casi, Apple riparerà o sostituirà il dispositivo entro un giorno lavorativo.
AppleCare for Enterprise riduce il carico di lavoro del tuo help desk interno perché offre supporto tecnico telefonico 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, anche all’utente finale. È il modo migliore per ricevere risposte su tutti i prodotti Apple: hardware, sistemi operativi e app come Keynote, Pages e Numbers. Il tuo team verrà anche assistito nella configurazione di account e impostazioni personali.
AppleCare for Enterprise comprende l’AppleCare Help Desk Support: un piano di assistenza tecnica telefonica illimitata per la diagnosi e risoluzione di problemi hardware e software, e per l’isolamento di problemi nei sistemi Apple. Con una chiamata puoi ricevere aiuto anche per Apple Business Manager o Apple School Manager.
Per i problemi più complicati, ciascun anno di AppleCare for Enterprise include un intervento di assistenza al reparto IT: potrai così ricevere supporto per scenari complessi di distribuzione e integrazione, come le soluzioni MDM e Active Directory.
Se necessario, pagando un importo aggiuntivo puoi estendere l’assistenza tecnica per il reparto IT tramite un contratto AppleCare OS Support.
Hai bisogno solo di fare qualche domanda di tanto in tanto o ti serve un’assistenza più continuativa? Apple ha comunque il programma perfetto per le tue esigenze.