24 settembre 2024
DAL MONDO APPLE
Permuta iPhone: come funziona e perchè conviene
Se stai pensando di passare al nuovo iPhone 16 o iPhone 16 Pro, la permuta del tuo iPhone è un'ottima opzione per ottenere un valore aggiunto sul tuo usato e risparmiare sul nuovo acquisto. Con la permuta infatti, ottieni un credito sul tuo attuale iPhone da scalare sull’acquisto del nuovo modello.
Vantaggi della permuta di iPhone
La permuta di iPhone è semplice e veloce ed è un servizio vantaggioso per facilitare il passaggio al nuovo modello. Grazie alla permuta, hai l’opportunità di dare nuova vita al tuo iPhone usato in modo responsabile, e ridurre il costo del tuo nuovo iPhone preferito.
Ad esempio, se stai valutando di acquistare un iPhone 16, la permuta ti consente di risparmiare una cifra considerevole. Rivolgiti ad un Rivenditore Autorizzato Apple come C&C per ottenere una valutazione competitiva e sicura. Ottieni subito una prima valutazione del tuo device a questo link: cec.com/permuta
Dove fare la permuta per acquistare un iPhone 16
Gli store C&C, rivenditori iPhone 16, offrono il servizio di permuta direttamente online o in negozio. Basta fornire le informazioni sul tuo dispositivo usato, come il modello e lo stato di funzionamento, e ricevere una valutazione immediata. Se accetti la valutazione, puoi restituire il tuo iPhone e ottenere uno sconto sull'acquisto di un iPhone 16.
Ti aspettiamo in tutti i negozi C&C per ricevere le migliori valutazioni per la permuta iPhone.
Cerca il negozio C&C più vicino a te a questo link: trova store C&C in tutta Italia
iPhone 16 e Trade In
I clienti C&C possono ottenere un credito quando danno in permuta un iPhone di generazione precedente.
Inoltre con il programma Trade In è facile scegliere tra un credito da scalare sull’acquisto di un nuovo modello o una Gift Card C&C da usare in qualsiasi momento e su qualsiasi prodotto.
Come pagare dopo la permuta di un iPhone
Dopo la permuta di un iPhone i vantaggi non finiscono qui. Hai la possibilità di completare i tuoi acquisti, online e in store, anche con un finanziamento o con una semplice dilazione di pagamento a interessi zero per la quale è sufficiente possedere solo una carta Bancomat.
Consigli per la permuta di iPhone
Prima di procedere con la permuta, assicurati che il tuo iPhone usato sia in buone condizioni: schermo integro, batteria funzionante e nessun danno evidente. Inoltre, ricordati di fare il backup dei dati e ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica prima di consegnarlo.
Vuoi conoscere tutti i dettagli e le novità del nuovo iPhone 16? Clicca qui.